Condizioni di partecipazione al quiz

L’organizzatore del concorso del quiz dedicato alle Giornate del bucato è la Società Cooperativa Coop, Thiersteinerallee 12, 4053 Basilea (di seguito denominata Coop). La durata del concorso va dall’25.04.2021 al 16.05.2021. La partecipazione al concorso è gratuita.

Possono partecipare tutti coloro che hanno risposto alle domande del quiz e si sono registrati, compilando il modulo in tutte le sue parti. È possibile partecipare di nuovo ogni giorno. Il numero di punti raggiunto non influisce in alcun modo sull’estrazione del vincitore. Possono partecipare tutte le persone che abbiano compiuto 18 anni e siano domiciliate in Svizzera.

Se constata un abuso o una violazione alle presenti condizioni di partecipazione, Coop si riserva il diritto di escludere partecipanti dal concorso. È esclusa la partecipazione al concorso di qualsiasi tipo di registrazione e invio generato automaticamente o frutto di manipolazioni tecniche. Se ritiene vi siano motivi che possono interferire sul suo regolare svolgimento, Coop è altresì autorizzata a modificare le condizioni di partecipazione o la vincita o a chiudere anticipatamente o sospendere il concorso.

 

Premi:

In palio uno dei 10 pacchetti del bucato del valore di fr. 100.– l’uno 

Tra tutti i partecipanti verranno estratti i vincitori di 10 pacchetti del bucato del valore di fr. 100.– l’uno. Le vincite che non possono essere consegnate perdono di validità e non possono essere rimborsate. Le vincite non possono essere cedute.

Il vincitore sarà informato per iscritto. Non si terrà alcuna corrispondenza individuale. Se non fosse possibile recapitare i premi o contattare il vincitore o se quest’ultimo non provvede a ritirarli, il diritto alla vincita decade senza alcun indennizzo. La vincita non può essere sostituita con un altro premio o convertita in denaro. È escluso il ricorso alle vie legali.

Tutte le eventuali tasse e imposte connesse a una vincita sono interamente a carico dei vincitori.

I dati personali indicati dal partecipante (nome, indirizzo, e-mail) servono esclusivamente a partecipare al concorso e saranno completamente cancellati al termine dello stesso. Le risposte pervenute non saranno raccolte o utilizzate a fini pubblicitari.

Prendendo parte al concorso, il candidato dichiara di essere espressamente d’accordo con le presenti condizioni di partecipazione.

È applicabile esclusivamente il diritto svizzero. Il foro competente esclusivo è Basilea-Città.

Protezione dei dati
Si applica la dichiarazione sulla protezione dei dati Coop (Privacy Policy) disponibile al sito: http://www.coop.ch/it/protezione-dei-dati.html

Prodotti di prima qualità per un lavaggio perfetto

Scoprite le nostre allettanti offerte.

SCOPRITELI QUI